Mister No CHIUDE ad agosto 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    Mister No CHIUDE

    www.sergiobonelli.it/news/2020/01/...o-2020-1007656/

    MISTER NO 2020!Il 2019 ha segnato il ritorno in grande stile di Jerry Drake, che è arrivato in edicola prima con la versione "revolution" e poi con quella classica. Ma la sua corsa non si è ancora esaurita. Scoprite quali sorprese riserva il 2020 al nostro Mister No!
    Il mese di dicembre 2018 ha posto fine a una siccità durata quasi dieci anni, quelli intercorsi tra l'uscita dell'ultimo Speciale Mister No, "Jangadas!", e l'arrivo in edicola del primo numero di Mister No Revolution. Quando poi, a luglio 2019, è tornato anche il Mister No "classico" i fan di Jerry Drake hanno potuto davvero placare la loro sete di avventura. E il 2020 non li deluderà di certo!

    La calda risposta del pubblico alle nuove avventure di Mister No ci ha subito convinti a proseguire la pubblicazione.

    Mister No - Le nuove avventure era stata annunciata come una serie composta da 10 albi. La calda risposta del pubblico ci ha però subito convinti a proseguire la pubblicazione con quattro ulteriori uscite, cosa che permetterà alla testata di rimanere in edicola fino ad agosto.

    Le storie in più, sempre opera di Luigi Mignacco, Roberto Diso, Stefano Di Vitto, Massimo Cipriani e Marco Foderà daranno quindi modo ai lettori di farsi accompagnare dall'amatissimo personaggio nolittiano anche sotto l'ombrellone. O lungo le sponde del fiume grande...

    Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mister No, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercatore di meta

    Group
    Member
    Posts
    202
    Location
    Darkwood

    Status
    Offline
    Speriamo che si decidano a fare ripartire la serie regolare , non mi piacciono tanto queste miniserie...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    4,563

    Status
    Offline
    Anche io voglio riparta la serie regolare, comunque questa miniserie è meglio che niente. Mister No, ogni tanto ritorna... ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Appassionato di fumetti, musica e film

    Group
    Administrator
    Posts
    224
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Secondo me la Bonelli ha ancora alcune storie in lavorazione... Erano stati presentati 10 albi ma oggi comunque li abbiamo superati, non è escluso che in Bonelli facciano ancora questo giochino. Attendiamo il giornale estivo per dirlo con certezza!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    Confermata la chiusura della nuova serie di Mister NO, con il numero 14 di agosto 2020 è stata scritta nuovamente la frase THE END della serie mensile.

    Nel commento si parla di un futuro progetto a colori per il prossimo anno.

    Aspettiamo e speriamo...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cercatore di meta

    Group
    Member
    Posts
    202
    Location
    Darkwood

    Status
    Offline
    Dovrebbe trattarsi di una ristampa a colori , io spero in una collezione storica a colori integrale
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Insofferente

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    To, UK, Mi, Parigi ...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kandrax il druido @ 6/5/2020, 15:44) 
    Speriamo che si decidano a fare ripartire la serie regolare , non mi piacciono tanto queste miniserie...

    d’accordissimo: il mensile che ho letto per 40 anni è quello che vorrei finché campo e lo pagherei 10€ ad albo anche da domani!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Stabile

    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Blizzard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnny Colt @ 14/5/2020, 14:54) 
    Secondo me la Bonelli ha ancora alcune storie in lavorazione... Erano stati presentati 10 albi ma oggi comunque li abbiamo superati, non è escluso che in Bonelli facciano ancora questo giochino. Attendiamo il giornale estivo per dirlo con certezza!

    L'anno prossimo uscirà uno speciale scritto da Mignacco e disegnato da Diso😀
     
    .
7 replies since 3/5/2020, 23:04   120 views
  Share  
.