Jerry in una situazione critica

una storia che non ritrovo più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Approfitto di questa sezione per cercare di recuperare una storia di Mister No che ho letto ma che non riesco a ritrovare nella mia (incompleta) collezione.
    Il mio ricordo è vago, c'è una classica ambientazione amazzonica, con Jerry che accompagna una coppia di esploratori ma uno dei due (l'uomo probabilmente) resta ferito in un agguato o è stato morso da un serpente e non può raggiungere il Piper, che peraltro è lontano... Situazione critica perché se Jerry va al Piper per cercare soccorsi o prendere dei medicinali, lascia la donna da sola col marito ferito ad affrontare la notte, se invece resta con loro il marito potrebbe non arrivare al giorno dopo...
    In qualche modo la storia ha un lieto fine, ma vorrei appunto recuperarla per rileggerla.
    Escluderei i primi 100 albi perché li ho tutti e riletti non troppi anni fa senza trovare questa scena...

    Idee?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Appassionato di fumetti, musica e film

    Group
    Administrator
    Posts
    224
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gas75 @ 16/5/2019, 16:05) 
    Approfitto di questa sezione per cercare di recuperare una storia di Mister No che ho letto ma che non riesco a ritrovare nella mia (incompleta) collezione.
    Il mio ricordo è vago, c'è una classica ambientazione amazzonica, con Jerry che accompagna una coppia di esploratori ma uno dei due (l'uomo probabilmente) resta ferito in un agguato o è stato morso da un serpente e non può raggiungere il Piper, che peraltro è lontano... Situazione critica perché se Jerry va al Piper per cercare soccorsi o prendere dei medicinali, lascia la donna da sola col marito ferito ad affrontare la notte, se invece resta con loro il marito potrebbe non arrivare al giorno dopo...
    In qualche modo la storia ha un lieto fine, ma vorrei appunto recuperarla per rileggerla.
    Escluderei i primi 100 albi perché li ho tutti e riletti non troppi anni fa senza trovare questa scena...

    Idee?

    E' una storia che avevo letto tempo fa ma non ricordo effettivamente quale fosse. Ti ricordi il disegnatore?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Assolutamente no purtroppo...
    Potrebbe essere uno speciale?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Appassionato di fumetti, musica e film

    Group
    Administrator
    Posts
    224
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gas75 @ 19/5/2019, 19:09) 
    Assolutamente no purtroppo...
    Potrebbe essere uno speciale?

    Se stiamo parlando della stessa storia sono sicuro che sia sulla serie mensile!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Speriamo che l'arrivo di nuovi utenti aiuti a risolvere l'enigma, dato che il passo successivo sarà capire come e quando ho letto quella storia, dato che alla rilettura integrale della mia collezione (incompleta) non è uscita fuori.:blink:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Dopo due anni e mezzo ancora nessuno che la ricorda? :(
     
    .
5 replies since 16/5/2019, 15:05   50 views
  Share  
.