Novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Appassionato di fumetti, musica e film

    Group
    Administrator
    Posts
    224
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gas75 @ 4/9/2019, 11:58) 
    Scrivi alla Bonelli e segnala questo forum.
    Merita di essere conosciuto da chi segue Mister No.
    La Bonelli paga chi cura il loro sito e le varie pagine Facebook, quindi ogni collaborazione esterna spontanea tipo questa merita di essere nota agli interessati che magari cercano un punto di incontro e confronto. E se può servire a vendere più albi, andrebbe anche compensata tangibilmente.

    Grazie davvero per tutte queste dritte!

    CITAZIONE (strepa @ 5/9/2019, 17:00) 
    Ammazza, che lavoraccio!

    Contento che si apprezzi il mio lento, ma penso abbastanza buon, lavoro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Le discussioni sugli albi di Revolution sono sparse in due sezioni, non credo sia normale... :shifty:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Appassionato di fumetti, musica e film

    Group
    Administrator
    Posts
    224
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gas75 @ 24/9/2019, 19:14) 
    Le discussioni sugli albi di Revolution sono sparse in due sezioni, non credo sia normale... :shifty:

    Chiarisco subito il perchè di questa mia decisione...
    Come tu ben sai originariamente avevo inserito 6 albi all'interno della stessa discussione ma ho compiuto un errore. La miniserie Revolution propone 3 storie differenti che rappresentano una il seguito della precedente. E' corretto mettere tre storie nella stessa discussione? Con gli albi della serie mensile sto cercando di creare pulizia e ordine, voglio impostazioni simili per ogni storia e per semplicità ho separato le storie in discussioni diverse. Su Revolution ho seguito, come si può vedere, lo stesso criterio delle precedenti collane: tre storie sono e tre storie ho inserito, la storia contenuta negli albi 5 e 6 si trova ancora in "Le ultime uscite di Mister No" ma lo sarà ancora per poco tempo e presto si potrà riunire con i precedenti 4 albi.
    E' un lavoro mediamente lungo ma sono convinto che una volta terminato potremo avere un grazioso specchietto relativo a tutto ciò che rappresenta il Nostro. Rimanete aggiornati e vi incoraggio ad aprire discussioni! 👍😂
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnny Colt @ 12/10/2019, 11:00) 
    la storia contenuta negli albi 5 e 6 si trova ancora in "Le ultime uscite di Mister No" ma lo sarà ancora per poco tempo e presto si potrà riunire con i precedenti 4 albi.

    Questo intendevo... Sulla riorganizzazione del forum nulla da obiettare. ;)
    Peccato che non sia molto frequentato. L'hai segnalato alla Bonelli per ottenere un po' di pubblicità, sia sugli albi che sulla pagina Facebook?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Appassionato di fumetti, musica e film

    Group
    Administrator
    Posts
    224
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gas75 @ 14/10/2019, 11:38) 
    CITAZIONE (Johnny Colt @ 12/10/2019, 11:00) 
    la storia contenuta negli albi 5 e 6 si trova ancora in "Le ultime uscite di Mister No" ma lo sarà ancora per poco tempo e presto si potrà riunire con i precedenti 4 albi.

    Questo intendevo... Sulla riorganizzazione del forum nulla da obiettare. ;)
    Peccato che non sia molto frequentato. L'hai segnalato alla Bonelli per ottenere un po' di pubblicità, sia sugli albi che sulla pagina Facebook?

    Ho provato indirettamente ma non saorei neppure come farlo nella maniera corretta. Con la politica di non avere una Mail la Bonelli ha sempre creato difficoltà nel contattarkla
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Gli devi scrivere una lettera tradizionale.
     
    .
20 replies since 4/6/2019, 18:13   880 views
  Share  
.